SUPPORTO

Supporto

Siamo attenti a tutte le richieste del cliente

    Compila il form per ricevere assistenza

    La relazione che si instaura con i nostri clienti ci consente di lavorare in sinergia per individuare la scelta giusta, la migliore soluzione per la propria abitazione. L’importanza di un prodotto costruito su misura e unico sta nella sua capacità di soddisfare le esigenze presentate durante un primo colloquio con il nostro team specializzato.

    Nelle sezioni in basso, puoi leggere come lavoriamo per rendere trasparente il rapporto con il cliente. Puoi contattarci per chiedere altro e il nostro centro assistenza ti risponderà tempestivamente.

    Informazioni utili

    Per informazioni commerciali, problemi tecnici, reclami o altro, contattare il numero +39 0776.300006 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Fuori orario lavorativo o in alternativa alla telefonata, potete inviare una e-mail a info@interplastsrl.com, specificando il vostro nome, eventuale recapito telefonico ed il motivo per il quale ci contattate, oppure usare il modulo “Contattaci” che trovate nella pagina dedicata. Garantiamo la risposta in brevissimo tempo, al massimo entro il primo giorno lavorativo utile.

    Ai prodotti si applica il prezzo evidenziato sul sito al momento dell’invio dell’ordine, senza alcuna considerazione di precedenti offerte o eventuali variazioni di prezzo intervenute successivamente. A fine ordine, se la merce dovrà essere spedita, verranno calcolate le spese di spedizione.

    • Bonifico bancario: da effettuare alla nostra banca prima della spedizione utilizzando le coordinate che vi saranno comunicate nell’ultima pagina di checkout e nella mail di conferma d’ordine. Gli ordini pagati con bonifico bancario saranno evasi solo quando il pagamento sarà ricevuto e l’importo sarà accreditato sul nostro conto bancario;
    • PayPal e carte tramite PayPal: i possessori di un conto PayPal possono pagare anche con i fondi del proprio conto accedendovi direttamente in fase di checkout. Se il pagamento va a buon fine, l’esito sarà comunicato tramite e-mail sia al cliente che al venditore. In funzione della risposta ricevuta, il venditore registra il movimento a carico del cliente e provvede a processare l’ordine. Queste operazioni avvengono nel giro di pochissimi istanti, quindi si sa immediatamente se il pagamento è andato a buon fine;
    • Carte di Credito: oltre al pagamento a mezzo carta di credito attraverso PayPal, è possibile pagare direttamente dal sito con la propria carta di credito tramite Stipre che garantisce lo stesso livello di sicurezza di PayPal.

    La garanzia, ove non diversamente dichiarato, ha solitamente inizio dalla data di emissione del documento fiscale. La garanzia copre esclusivamente i difetti di fabbrica. La stessa decade se il danno è provocato da incidente, cattivo uso del prodotto, atti di vandalismo, dal fuoco, acqua, eventi naturali e esposizione ad altissime temperature, polvere umidità eccessive, o se il prodotto subirà modifiche di tipo tecnico che non siano apportate dal nostro personale addetto o uso inadeguato anche in abbinamento con altre apparecchiature.

    In caso di malfunzionamento o rottura di qualche componente del prodotto, dovrete inviarci un fax al numero +39 0776.301344 o, in alternativa, una e-mail a info@interplastsrl.com che contenga: copia del documento fiscale d’acquisto, indicazione del prodotto difettoso e relativa descrizione del difetto, nel modo più chiaro e dettagliato possibile. A seguito della vs. comunicazione, sarete contattati nel più breve tempo possibile da un nostro responsabile che vi fornirà tutte le informazioni utili e necessarie per poter usufruire della garanzia.

    Il prodotto guasto vi sarà gratuitamente riparato o sostituito con un prodotto uguale o equivalente purchè restituito in modo funzionante e in breve tempo.

    Nel caso di sostituzione, l’unità resa beneficerà del restante periodo di garanzia.

    Nel caso in cui il prodotto sia irriparabile o obsoleto, vi sarà emessa nota di accredito e rimborsato il costo del prodotto ad esclusione dei costi aggiuntivi sostenuti o, in alternativa, vi sarà proposto un buono dal valore del prodotto irreparabile da spendere su questo sito per l’acquisto di un articolo alternativo.

    In caso di spedizione della merce ai nostri laboratori, la stessa dovrà essere spedita in porto franco e, quindi, le spese di trasporto saranno a carico del mittente (salvo casi in cui il cliente è autorizzato a spedire in porto assegnato). Le spedizioni effettuate in porto assegnato (spese di trasporto a carico del destinatario) senza autorizzazione non saranno accettate e verranno respinte al mittente.

    I prodotti dovranno pervenire negli imballi originali come al momento dell’acquisto, completi di qualsiasi accessorio. I prodotti non imballati correttamente o non completi di accessori non saranno coperti da garanzia.

    In caso di prodotto inviato non guasto e, quindi, normalmente funzionante, lo stesso sarà rispedito al cliente in porto assegnato e saranno addebitate le spese logistiche e di ricerca guasto sostenute.

    Ai sensi del decreto legislativo n. 206/2005 “codice del consumo”, il cliente potrà recedere dal contratto di vendita senza alcuna penalità e senza specificarne i motivi entro il termine di 10 (dieci) giorni a decorrere dal giorno del loro ricevimento per i beni e dal giorno della conclusione del contratto per i servizi. Il diritto di recesso si esercita con l’invio di una comunicazione scritta presso l’indirizzo geografico della ditta fornitrice mediante raccomandata A/R. La comunicazione può essere inviata anche mediante telegramma, fax o e-mail, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata A/R entro le 48 ore successive.

    Il venditore rimborserà il solo costo della merce (escluse le spese di spedizione), mediante bonifco bancario o PayPal, a stretto giro e massimo entro 30 (trenta) giorni dalla ricezione della comunicazione nella quale il consumatore ha espresso la volontà di esercitare il diritto di recesso.

    Resta inteso che le spese per la restituzione dell’articolo oggetto del recesso sono a carico del consumatore.

    Il diritto di recesso non può essere esercitato se il cliente acquista per finalità inerenti la propria attività lavorativa (esempio: uso strumentale, rivendita, ecc.), ovvero effettuando l’acquisto con partita IVA.

    La Interplast S.r.l., in qualità di titolare del trattamento, garantisce la massima riservatezza dei dati personali del cliente ed il pieno rispetto degli obblighi previsti dal GDPR (Regolamento UE 2016/679). In tal virtù, informa i consumatori che i dati di cui viene a conoscenza saranno trattati anche con sistemi informatizzati e mediante l’ausilio di soggetti terzi collegati all’organizzazione aziendale, esclusivamente per finalità correlate all’esecuzione del contratto.

    Per eventuali controversie o problemi legali, è competente esclusivamente il foro di Cassino (FR).